BVY - Il San Raffaele Volley si aggiudica il Trofeo Ruggeri!

31-05-2015 07:10 -

L´anno sportivo 2014/2015 del San Raffaele Asd si conclude con il successo della squadra under 14 targata Figurella nel Trofeo Ruggeri. La compagine guidata dal coach Bertaccini Stefano dopo il testa a testa con la squadra della Rimini Pallavolo B, vincendo nell´ultima giornata con le "cugine" del Corpolo´ Volley, non solo si porta a casa il campionato ma regalano al BVOLLEY l´ennesima affermazione della stagione.
Una partita che ha messo in luce il buon lavoro messo a punto dagli allenatori della società nel corso della stagione, un lavoro che in questa stagione ha portato a mettere in evidenza diverse giocatrici che in futuro potranno avere molte possibilità di crescita.
Anche la squadra under 14 del Corpolò Volley ha dimostrato infatti di essere migliorata tantissimo e si è piazzata al 3° posto finale ma ha messo in luce soprattutto in questa fase finale di stagione non solo le grandi capacità tecniche di coach Albani ma anche la voglia di allenarsi e di giocare.
Da non dimenticare che con l´ingresso nel gruppo BVOLLEY, abbiamo avuto la soddisfazione di collaborare con la società dell´Acerboli Santarcangelo, e con essa c´è stata la possibilità portare all´attenzione dei responsabili del progetto diverse giocatrici provenienti dai nostri gruppi.
Così anche grazie al prestito delle nostre giovani D´Aloisio Federica e Pucci Valentina è stato raggiunto l´obiettivo di vincere il campionato provinciale under 13, sotto la guida di coach Tiziano Molari.
Un´ottima annata quindi quella appena conclusa per tutta la società.

Ufficio Stampa San Raffaele Volley Rimini