U16Fa - L´under16 arcobaleno prende la strada di CasaBVOLLEY! E con questo titolo sono 11!

30-05-2015 08:25 -

BVOLLEY - Misano 3-0
(25-22 25-10 25-11)

Altro successo per il BVOLLEY in campo giovanile che con l'affermazione dell'under14 nel Campionato Fipav di under16 arcobaleno centra a livello giovanile l'undicesimo successo su tredici campionati Fipav disputati in Provincia di Rimini.
Una conclusione meritata quella del gruppo di coach Albani che ha vissuto un'annata intensa coronata anche dal secondo posto nel proprio campionato di categoria, dalla doppietta allo Young Volley, dal terzo posto all'Happyfania Volley e dalla storica vittoria con la Liu Jo Modena nel regionale CSI.
La finale.
Gara 1 vede un BVOLLEY che inizia la partita con il freno tirato, ma la sensazione, è che ha differenza della gara della stagione regolare che ci ha visto soccombere, l'inerzia questa volta sia nelle mani della nostra squadra. E se il primo set viene vinto 25-22 con un colpo di coda finale, poi è un monologo BVOLLEY che chiude a 10 ed 11 i successivi due parziali. Sugli scudi Agostini e Giavolucci che in due mettono a segno ben 30 punti.
A questo punto gara 2 diventa una formalità ed il netto divario permette di scatenare l'ennesima festa stagionale!
"Era la prima esperienza come BVOLLEY in questa categoria, per tutti noi una novità, un qualcosa da scoprire e sicuramente dobbiamo migliorare, ma è stata importantissima questa scelta perché si è rivelata l'apripista per le scelte che faremo nelle prossime settimane. Una decisione che ha dato nuovo slancio al movimento e che ha avuto il merito di dare attenzione, se mai fosse ancora necessario ribadirlo, alle giovani del futuro. Complimenti ad Alessandra per quanto ha saputo fare nel corso della stagione, un ringraziamento a dirigenti, segnapunti e genitori che ci hanno sempre sostenuto ed aiutato nel corso di questa stagione, in particolare ha tutto il gruppo che si è reso sempre disponibile ed ha risposto presente a tutte le nostre richieste!" le parole di Balducci.

Tabellino Gara 1: Agostini 16, Giavolucci 14, Armellini 2, Serafini 9, Morri 4, Pellegrini 2, Llulla 3, Barbafiera 1, Fabbri 1, Lorenzini 1, Frisoni, Rossi.

Ufficio Stampa BVOLLEY